storia - F.E.P.A. project

Vai ai contenuti

Menu principale:

storia

azienda > STORIA
 

L'azienda nasce nel 2006, grazie all'idea del suo fondatore p.i. Attilio Lombardi, già presente sul mercato fin dal 1968 maturando così una significativa esperienza ed una qualificata competenza.
Oggi la
è un'azienda profesionista nella progettazione e costruzione di stampi ad iniezione per tecnopolimeri oltre che avere un proprio reparto di produzione di stampaggio materie plastiche orientato alla trasfrormazione di materiali quali: metacrilati e policarbonati trasparenti.
L'azienda è dotata di macchina a taglio laser.
La strategia operativa è di accompagnare il cliente attraverso il processo produttivo di nuovi prodotti: dal concetto di idea alla sua industrializzazione, dallo studio ed analisi progettuale, alla definizione dei costi, alla produzione e messa in funzione dello stampo  fino allo stampaggio di serie.
Tutto ciò permette di raggiungere importanti target, condivisi ad inizio progetto, di produttività e resa estetica del componente finale, ottenendo così... un prodotto su misura.
Durante tutto il processo
è in simbiosi totale con il cliente, grazie anche all'utilizzo delle più moderne tecnologie di comunicazione, per capire in tempo reale le reciproche necessità e così soddisfarle... il tutto nel rispetto della funzionalità del prodotto fin dalla sua progettazione.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu